"Una podistica per ricordare 'Gerry' Zanchini"
Un anno fa (il 29 gennaio), ci ha lasciato improvvisamente e prematuramente il caro amico Gerardo Zanchini, per tutti Gerry, e scrivo queste poche righe per ricordarlo a tutti noi a cui manca tanto e per abbracciare simbolicamente la moglie e i Suoi bambini, e i tutti i Suoi cari, che già sono stati toccati dalla vita da tante situazioni difficili e che si sono trovati ingiustamente anche ad affrontare la prova più dura e drammatica che può capitare ad essere umano: la perdita di una persona cara.
Ancora una volta il mio pensiero è di tenere sempre vivo il ricordo nei confronti di questo grande amico e sportivo, che tanto ha dato al podismo romagnolo in termini di risultati e di impegno concreto.
E di nuovo chiedo (come ho già fatto in precedenza) e propongo sia alla Atletica Lughesina che è stata la sua ultima squadra, sia alle altre società podistiche che in sinergia tra di loro diano vita ad una gara podistica, con Un Memorial Zanchini Gerardo “Gerry”.In modo tale che ogni anno sia ricordato, ed invitare in tale occasione i Suoi familiari. Questo penso sia il regalo più bello, che il podismo romagnolo può fare a chi ad Esso ha dato tanto.
Un abbraccio a Gerry, ovunque “TU” sia, alla Tua grande voglia di vivere, alla Tua simpatia e generosità, al Tuo sorriso che avevi sempre per tutti; ed un abbraccio alla Sua famiglia Loretta, Aurora, Andrea con infinito affetto.
Anche se io sono da loro lontana nella distanza, gli sono vicina con i miei pensieri e con tutto il cuore.
Caterina
Commenti recenti
-
Non sono tutti
in“Cittadinanza attiva”, 310 volontari... - Salve a tutti, cercavo
inRavenna, in visita allo zoosafari Dune del... - Gentile "carpe diem",
la
inRavenna, in visita allo zoosafari Dune del... - anche l'anno scorso fu
inNuovo protocollo contro l'abusivismo... - Con tutto il rispetto per le
inOltre 2800 presenze alla Fèsta della... - Quando dico che la stazione
inRavenna, arresti per spaccio in piazzale... - posso assicurare di averlo
in"Foce Bevano, tutele nell'interesse di... - L'angolo del fair play
in"Foce Bevano, tutele nell'interesse di... - Sarcasmo appropriato
in"Capanni: bene il regolamento ma gli... - E' stato inviato a tutti i
in"Foce Bevano, tutele nell'interesse di... - Addio Prof.
Ho avuto l'onore
in"Mario Pierpaoli, un insegnante vero" - Ricordo anch'io precedenti
inScuola Ravenna, crollano le domande di... - Il calendario gregoriano, per la scuola,...
inScuola Ravenna, crollano le domande di...


Cerca






Commenti
Invia nuovo commento