"Un augurio speciale a Guido Dirani"

Riceviamo e pubblichiamo gli auguri di Charles Tchameni a Guido Dirani, capo dei messi del Comune vittima di un malore nei giorni scorsi.

"Con il cuore pieno di speranze, vorrei insieme alla mia famiglia, i volontari, i collaboratori e gli amici, augurarti soprattutto a te una pronta guarigione ed un felice anno 2016. Che questo anno 2016 sia per te, per la tua famiglia, tuoi amici e per tutti un anno di benedizione e di serenità. Dai Guido c'e la puoi fare, aspettiamo che ci dia le istruzioni per organizzare 'il secondo trofeo calcistico di Josianne'. Insieme a te, rimaniamo in preghiera con tutta la nostra energia. 

Forza Guido".

Charles Tchameni Tchienga

Presidente fondatore Ass. Il Terzo Mondo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.