Tir in sosta in via Bramante, una questione di sicurezza

Diverse segnalazioni sono giunte in redazione in merito alla sosta di un tir in via Bramante, durante le operazioni di scarico merce per un supermercato.

Il grosso mezzo viene parcheggiato molto vicino all’incrocio: in questo modo diventa difficile e pericolosa, a causa della scarsa visibilità e dell'ingombro del veicolo, la svolta a destra per chi proviene da viale Alberti. Ferme restando le esigenze di rifornimento che il mezzo pesante garantisce, basterebbe che la sosta avvenisse con altre modalità, rilevano i lettori, per ripristinare la sicurezza della circolazione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017