Bicchiere in faccia alla Liverani, la testimonianza di una lettrice

Pubblichiamo la lettera di una testimone in merito ai fatti del 4 agosto a Marina, che hanno visto protagonista l’ex vincitrice di MasterChef Erica Liverani.

 

“Mio marito ed io eravamo seduti al Bagno Singita. Due ragazze, una delle quali al telefono, hanno chiesto alla signora, vicino a me, se una delle sedie fosse libera; la signora ha risposto che la sedia era occupata. Una delle due si è appoggiata alla sedia e la signora ha alzato la voce ripetendo che la sedia era occupata e che loro erano maleducate. Le ragazze hanno cominciato ad alzare a loro volta la voce, poi sono andate via.

Dopo circa 20/30 min. le ragazze sono tornate provocando la signora; la signora ha preso un bicchiere dal suo tavolo lanciando il contenuto in viso ad una delle due. La ragazza colpita ha cominciato a chiedere a tutti se avessimo visto e se fossimo stati disponibili a testimoniare in caso di necessità. A quel punto alcuni ragazzi e amici della signora, sono intervenuti cercando di calmare gli animi, ed io sono andata al banco del bar ad informare il personale di quello che stava accadendo. Una signora ed un ragazzo hanno proposto alla ragazza di andare in bagno a lavarsi e offerta una maglietta pulita. Nel frattempo la signora e il marito hanno salutato gli amici e se ne sono andati; noi siamo rimasti al nostro tavolo. Nell’articolo c’è scritto che la ragazza è tornata al tavolo, ma noi non abbiamo visto proprio nessuno tornare”.

Michaela

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017