"Emergenza neve, viva la tecnologia: grazie Comune di Cervia!"

Buonasera,

sono la mamma di un ragazzo che frequenta l'Alberghiero di Cervia e spero che sia finita questa "emergenza neve"! Ma siccome siamo soliti lamentarci sempre quando le cose non funzionano, voglio scrivere due righe che spero pubblichiate per segnalare qualcosa che funziona e per ringraziare il Comune di Cervia e in particolare chi gestisce la loro pagina Facebook e il sito Internet.

In questi giorni di disagio non ci siamo mai sentiti soli, siamo stati informati sempre e costantemente su tutto quello che stava succedendo, dalla chiusura delle scuole alle informazioni sulla viabilità e tanto altro (tra l'altro non solo di Cervia ma anche delle zone vicine).

La cosa che mi ha stupito di più è che è stato mio figlio stesso che si informava messaggiando su Facebook con un impiegato del Comune molto disponibile e poi mi riferiva. Proprio mio figlio, che come tanti suoi coetanei, non piacciono gli uffici e non ci mette mai piede se non è costretto!

E poi sono iscritta anche al servizio di allerta con cui il Comune manda i messaggi sul telefonino e anche questo devo dire che è utilissimo, tanto che la prima sera siamo stati informati in tarda serata della chiusura delle scuole del giorno dopo (non so in che altro modo avrebbero potuto avvisarci)! Viva la tecnologia e i comuni che la usano! Bravi!

Simona, una mamma soddisfatta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.