“Buche, toppe e radici sulle strade di Ravenna e dei Lidi”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore

 

"Spettabile redazione,

sono a scrivere per segnalare ancora una volta la situazione in cui versano le strade di Ravenna e dei nostri Lidi. La stagione balneare è quasi praticamente iniziata ed è evidente come le nostre viabili versino in moltissimi tratti in condizioni disastrose, fra pericolose buche, radici che rendono sconnesso l’asfalto, rattoppamenti vari. Ricordo che nei mesi scorsi erano stati annunciati degli interventi per alcune strade problematiche di Marina: mi sbaglio o non sono ancora partiti?

Lo stato delle strade deve essere una priorità per chi ci amministra, in primis per una questione di sicurezza e, in questo particolare frangente, per non mettere in fuga i turisti...".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.