“Sempre meno panchine nella nostra città”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice.

 

Vi scrivo perché ho letto alcuni giorni fa una lettera indirizzata a Il Resto del Carlino, pubblicata nella sezione Ravenna Agenda, in cui lamentava la scarsità di panchine nella nostra città rispetto al passato. Devo dire che mi trovo alquanto d’accordo con quella lettrice: mi capita spesso di uscire e non riuscire a trovare posto sulle poche panchine rimaste nelle vie e nelle piazze e dover con rammarico cambiare la mia meta.

Spero che l’Amministrazione prenda consapevolezza di questa questione, che in apparenza è di poco conto, ma per chi – come me e la lettrice del quotidiano citato prima – ha qualche anno in più, può fare la differenza, dando un po’ di sollievo e la possibilità di fruire dei nostri spazi cittadini.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.