Festa nazionale dell'Unità, i big a Ravenna

Fermento a Ravenna per la “prima” della Festa nazionale dell’Unità, in programma oggi: e già si vedono i primi mezzi “di rappresentanza”. Due van con vetri oscurati e personale con look inappuntabile sono stati segnalati in pieno centro, non lontano dal Municipio. I big, del partito e non, si preparano per la kermesse che durerà due settimane.

Per quanto riguarda il programma, l’appuntamento con la Festa è a partire dalle 18 di oggi negli spazi del Pala de André: inaugurano la manifestazione il segretario nazionale del Partito Democratico Maurizio Martina, il sindaco Michele de Pascale, Paolo Calvano, Giuditta Pini, Alessandro Barattoni e Roberto Montanari.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.