"AAA Cercasi riparo per praticare skateboard"

Siamo un gruppo di Skaters dell'Associazione Sportiva Marianna Skatepark di Ravenna in cerca di un luogo coperto per la stagione invernale dove poter posizionare alcune strutture per lo skateboard. Durante il periodo autunno-inverno, a causa delle poche ore di luce e delle condizioni meteo avverse, risulta difficoltoso praticare skateboard nei vari impianti dislocati nel comprensorio romagnolo visto che risultano tutti all'aperto.

Con questo appello siamo alla ricerca di circoli o proprietari di capannoni, tettoie, tensostrutture, depositi, magazzini o qualsiasi locale riparato in disuso, anche in pessime condizioni, in luogo defilato e/o con mancanza di utenze, con una metratura di almeno 200 mq pavimentato nel territorio di Ravenna, Forlì e Cesena.

Cerchiamo persone simpatizzanti della disciplina dello skateboarding, disposte a concederci un riparo a costo modico, fuori dai prezzi di mercato, prezzi che con la nostra attività sportiva e non a scopo di lucro non saremo in grado di sostenere.

Il nostro intento è quello di permettere la libera pratica dello skateboarding in un qualsiasi giorno dell'anno.

Se interessati si prega di contattare il presidente di Marianna Skatepark A.S.D. Marco Morigi.

Telefono 338.2511304 Marco

Email mariannaskatepark@gmail.com  
Facebook www.facebook.com/mariannaskatepark  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.