“Piazzetta Anna Magnani peggio del sottoponte ESP”

Viene affidata a un post su Facebook la denuncia da parte di una cittadina ravennate del degrado nella Piazzetta Anna Magnani in Borgo San Rocco. “Signori amministratori – scrive la donna – centro e periferia sono uguali, la situazione nella Piazzetta è peggio di quella del sottoponte dell’ESP”.

La protesta poi si allarga in un appello più generale agli amministratori: “La città di Ravenna attende cambiamenti, noi cittadini siamo elettori e facciamo la nostra parte, siate all’altezza delle aspettative”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.