“Pubblicità nella buca delle lettere abbinata al giornale del Comune”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore, che protesta contro la pubblicità ricevuta in buchetta in abbinamento al giornale del Comune.

 

“Negli scorsi giorni ho ricevuto al mio indirizzo il giornale di informazione del Comune di Ravenna e, purtroppo, ho dovuto constatare come, assieme a questo, sia stato recapitato nella mia buchetta un volantino pubblicitario.
Visto che questi ultimi solitamente andrebbero nella buca delle pubblicità, mi chiedo perché questa associata al giornale del Comune sia stata trattata diversamente dalle altre, nonostante, come tutti gli altri volantini, crei ugualmente ingombro e disturbo nella buchetta delle lettere.
E poi perché mischiare un giornale informativo con della pubblicità?
Mi auguro che il problema non si ripeta”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019