"Alla rotonda Svizzera di via Maggiore, dobbiamo aspettare l'incidente prima che vengano ridipinte sull'asfalto nuovo le righe?"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore: 

"Ho scritto questo messaggio al messenger di DePascale e di Maiolini:

alla rotonda Svizzera di via Maggiore, dobbiamo aspettare l'incidente prima che vengano ridipinte sull'asfalto nuovo le righe? C'è un dare la precedenza per chi viene da via Maggiore verso via Cavina che ,chi è di Ravenna, sa di avere, ma che,  non essendo stata ridipinta la linea di arresto, porta tantissimi a tirare dritto anche andando forte.

Io che abito in zona ci sto attento, ma già con tre automobilisti, ho rischiato che mi corressero addosso perché tagliano la rotonda.

Aggiungo: sempre i lavori fatti a metà. Riasfalti e subito ridipingi.

Da quando non ci sono le righe sto attento, mi fermo e do la precedenza, ma visto che tagliano la curva da destra verso sinistra, andando come matti,  spero non mi corrano addosso".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.