“Nelle fantastiche promozioni delle discoteche la chiave è sempre l’alcol”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore

“Gentile redazione,
Nei giorni scorsi ho notato, lasciato sulla mia e su tutte le altre vetture parcheggiate sul lungomare di Marina di Ravenna, un volantino pubblicitario di una serata danzante in un locale del posto.
La cosa particolare, o sarebbe meglio dire consueta, visto che è una costante anche in altri volantini, è il posto centrale che nella promozione di ingresso offerta spetta all’alcol!
Quasi sempre in queste serate, infatti, per attirare clienti, anche giovanissimi, al prezzo di ingresso si associano dei drink omaggio.
Credo sia triste che i locali si facciano concorrenza su chi regala più alcol e la cosa più grave è certamente l’incitamento a bere, soprattutto in un periodo in cui si cerca di combattere la cultura dello sballo e, ancor di più, si lotta contro la guida in stato di ebbrezza. E se nelle fantastiche promozioni delle discoteche la chiave è sempre l’alcol, dove potrà andare una località turistica!”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.