14 febbraio 2011 - Agenda, Eventi

I migliori pizzaioli si sfidano a Rimini

Le competizioni si terranno il 21 febbraio alla Mia

Aprirà i battenti il 19 febbraio la Mostra internazionale sull’alimentazione (Mia) che si svolgerà alla fiera di Rimini.
Al suo interno, i migliori pizzaioli italiani si sfideranno nel 12° Campionato SpigAmica, competizione dedicata alla pizza alternativa o convenzionale, organizzato dalla Nazionale italiana pizzaioli (Nip).
All’interno dello stand di ben 700 mq, oltre alle attività di rappresentanza e dimostrazione, la pietanza "pizza" sarà protagonista. Come di consueto un’area sarà dedicata al Campionato Mondiale ufficiale sulla Pizza Senza Glutine, ed un’altra per il Campionato di KAMUT®Pizza, Pizza Classica SpigAmica e Pizza “Jockey” (acrobatica). Le competizioni si terranno il 21 febbraio dalle 10.30, fino alle premiazioni dei vincitori nel tardo pomeriggio.

Le iscrizioni sono aperte a chiunque: basta contattare la segreteria della Nip allo 0543 35938 oppure andare direttamente nella sezione download del sito (http://nipfood.com/) e scaricare la modulistica e il regolamento gare.
 

Tag: rimini

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019