1 ottobre 2018 - Arte

Estemporanea di pittura e disegno “Colori al mulino”

Domenica 7 ottobre a Castel Bolognese, Via Canale 7

Estemporanea di pittura e disegno

L’Associazione Acquerellisti Faentini,  in collaborazione con il Mulino Scodellino e col patrocinio del Comune di Castel Bolognese, aderendo alla  Settimana della Cultura 7/14 ottobre 2018 , nell’ambito della campagna “EnERgie Diffuse Emilia-Romagna un patrimonio di culture e umanità”,  organizza per domenica  7 ottobre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 16.30 al Mulino Scodellino di Castel Bolognese in via Canale 7 un’estemporanea di pittura e disegno, gratuita e aperta a tutti, dal titolo “Colori al Mulino”.

Premiazioni

I lavori saranno esaminati da una Commissione formata dal Prof. Michele Gottarelli, da Marinella Zaccherini (pittrice e insegnante di ed. artistica) e da membri del Consiglio comunale di Castel Bolognese. Le premiazioni comprendono targhe, libri e prodotti alimentari per la categoria Over 16, libri e materiale artistico per la categoria Under 16.

Contatti

Per informazioni ed iscrizioni contattare Roberto Ortali al 340 3435375, e-mail roberto.ortali@gmail.com entro martedì 2 ottobre 2018.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.