21 dicembre 2019 - Arte

Lugo: Ancora arte nell'ex farmacia dell'ospedale vecchio, è il momento di "Introspezioni"

Inaugurazione oggi alle 17; resterà aperta fino al 2 gennaio

Oggi, sabato 21 dicembre inaugura la seconda mostra d’arte organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo nell’ex Farmacia dell’Ospedale Vecchio (corso Garibaldi 11). Il taglio del nastro dell’esposizione di Nicolò Renda, dal titolo “Introspezioni”, è alle 17. Introdurrà Aldo Savini.
La mostra rimarrà aperta fino al 2 gennaio e sarà visitabile nei seguenti orari: sabato, domenica, lunedì 23, venerdì 27 e lunedì 30 dicembre e giovedì 2 gennaio dalle 17 alle 19. Le mostre sono a ingresso libero. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Lugo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.