16 febbraio 2011 - Cervia, Cronaca

Cervia, il Comune regala computer, stampanti e scrivanie

Computer, monitor, stampanti. Ma anche armadi, scrivanie, poltroncine, sedie, fotocopiatrici.

Sono solo alcuni dei beni disponibili, che il Comune di Cervia intende donare, assegnandoli a titolo gratuito a istituzioni scolastiche o associazioni o altri soggetti non aventi fini di lucro.

All’Albo Pretorio del Comune di Cerva, consultabile sul sito istituzionale, è pubblicato l’elenco. Gli interessati dovranno far pervenire la loro richiesta, con la causale “richiesta donazione beni mobili” entro venerdì 18/03/2011, ore 12.30, al seguente indirizzo: Comune di Cervia - Ufficio Protocollo - P.zza G. Garibaldi n.1 48015 Cervia (RA) o n. fax. 0544-72340.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019