16 novembre 2009 - Cervia, Cronaca

"Perla e Giorgia addio angeli"

Su Facebook un gruppo per ricordare le due giovani

 Anche questa volta la Rete rappresenta il modo più immediato, per tanti giovani, di esprimere il dolore per la scomparsa delle persone care. Su Facebook è stato aperto un gruppo - "Perla e Giorgia addio angeli" - che conta attualmente quasi mille persone. Tra i messaggi, toccante quello di Maria Angela, che ha voluto lasciare la propria testimonianza pur non conoscendo le due giovani studentesse di Forlì. Ma alla mente ritorna un altro terribile incidente in cui la donna ha perso la madre. "Vorrei che il sacrificio di ogni 'angelo volato in cielo' fosse l'ultimo", scrive.

La pagina di Facebook è aperta da una frase di Sant'Agostino: "Non piangete per la sua assenza, sentitevi vicino e parlategli ancora. Vi amerà dal cielo come vi ha amati sulla terra".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.