3 giugno 2011 - Cervia, Eventi

Una partita tra vip per il ritiro di Ivan Tisci

Ieri presso il campetto del circolo tennis di Milano Marittima si è tenuta la partita di calcetto organizzata dal calciatore Ivan Tisci (giocatore del Modena, Avellino, Foggia etc...) per la fine carriera.

La partita è stata giocata da calciatori ex calciatori e personaggi dello spettacolo. Madrine della partita le starlette del piccolo schermo Nora, Vanessa Ravizza e Sarha Nile, mentre in campo sono scesi per lo spettacolo, Pietro Titone, Giorgio Alfieri, Tulio, Matteo Guerra, Ciro Pietrone, Nando, Roberto Manfredini, David Lyoen, Bobo Vieri.

Gli incassi dell'evento, in collaborazione con Pacificodinner e Pineta Milano Marittima, sono stati devoluti all'Associazione di Volontariato "Il Mosaico, amici dei bambini malati", una Onlus creata nel 2004 da un gruppo di cittadini volontari operanti presso l'Unità Operativa di Pediatria del Presidio Ospedaliero di Ravenna.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018