16 novembre 2009 - Cervia, Sport

Partito il campionato Playball

110 atleti dilettanti si sfideranno a racchettoni per tutto l'inverno

E' cominciato lunedì scorso il campionato invernale di Playball-Uisp di Beach tennis, a cui partecipano 16 squadre per un totale di circa 110 giocatori. Il campionato si tiene presso il Parco 5 Pini di Pinarella e si concluderà la prossima primavera con la finale cervese e la successiva finale regionale di Ravenna.

Ecco i risultati della prima giornata: Lattaioli Parchi Gioco-Moviter 0-4, Bagno ItaliaGiuliana – Amici dell’Autoplaya 4-0, Tipiko-Parco 5 Pini 0-4, New Big Dream – Comac 0-4, Gli OGM – Cervesi 4-0, The Doctor’s- Surfing Shop 0-4, Vittorio – Gli Invisibili 4-0, Cervia Computer – Ristrutturazione Lucchi 3-1.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.