17 novembre 2009 - Cervia, Cronaca

Al via i lavori in viale dei Mille

Interventi di riqualificazione a partire dal 23 novembre

Riprendono gli interventi di riqualificazione del Viale dei Mille: riguarderanno l'abbattimento delle vecchie alberature, la riorganizzazione e la sistemazione della sede stradale, il rifacimento dell’impianto di illuminazione e la posa in opera di nuovi arredi urbani e verde.
 

I lavori, della durata stimata in 120 giorni, avranno inizio il 23 novembre ed interesseranno il viale nel tratto compreso tra viale Volturno e viale Calatafimi. Per tutta la durata dei lavori verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada.
Questo, ricorda il Comune, il calendario programmato per l’esecuzione degli interventi, salvo particolari avverse condizioni meteorologiche :
 

• Dal 23/11/09 al 04/12/09 verranno eseguiti gli abbattimenti delle alberature. In tale periodo verrà istituito il divieto di circolazione, esclusivamente negli orari di lavoro e solo nelle giornate lavorative.
• Dal 09/12/09 al 23/12/09 saranno eseguite lavorazioni preliminari che non comprometteranno la circolazione stradale e l’accesso alle attività presenti nell’area di intervento.
• Dal 24/12/09 al 06/01/10 durante le festività Natalizie il cantiere resterà inattivo.
• Dal 07/01/10 e fino al termine dei lavori, a seconda delle lavorazioni programmate, verranno istituiti il divieto di transito o la circolazione a senso unico alternato, sempre garantendo l’accesso ai residenti.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.