25 agosto 2011 - Cervia, Eventi

La guida di Milano Marittima sull'iPhone

L'applicazione protagonista al Papeete Beach

Appuntamento al  Papeete Beach per gli amici di Milano Marittima Life.
Sabato 27 agosto dalle 17 l’applicazione "Milano Marittima Life" per iPhone e iPad sarà protagonista al corner allestito grazie alla disponibilità e alla collaborazione del Papeete Beach.

 

I presenti verranno invitati a scaricare l’ app e  avranno in omaggio una copia della rivista MilanoMarirttima life e una  t-shirt, new entry nella gamma di prodotti a firma Mimalife e primo tassello di una linea moda in progettazione per il 2012.
L'applicazione di Milano Marittima Life, che dopo il debutto a inizio estate, sta riscuotendo un buon successo,  è una guida sempre aggiornata al servizio dei turisti e di tutti coloro che amano e vivono Milano Marittima, la sua spiaggia, lo shopping, gli eventi e gli appuntamenti più mondani.

 

Nell’applicazione a portata di mano hotel, ristoranti, stabilimenti balneari, agenzie immobiliari, esercizi commerciali, schede con descrizione, recapiti e geolocalizzazione. Inoltre numeri utili, mappe, eventi e notizie aggiornate dalla redazione di www.milanomarittimalife.it. Possibilità di visualizzare il magazine MilanoMarittimaLife e tutte le novità collegate.
 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.