11 settembre 2009 - Cervia, Sport

Sport e solidarietà, inizia il Master Tour Avis

Torneo dal 14 al 19 settembre sui campi del Ct Cervia-Milano Marittima

L’Avis Comunale di Cervia, in collaborazione con il C.T. Cervia-Milano Marittima, organizza già da 18 anni una la manifestazione di tennis Master Tour Avis, riservata a giocatori e giocatrici vincitori dei rispettivi tornei del circuito di 3a categoria di tutte le regioni d’Italia.
 

In occasione della 18a edizione che si svolgerà dal 14 al 19 settembre 2009 parteciperanno i vincitori, maschile e femminile, dei campionati regionali di 3a categoria di Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria e Veneto. Ai vincitori l’A.v.i.s. comunale di Cervia metterà a disposizione, una settimana a Milano Marittima in Hotel a 4 stelle completamente gratuita con il solo impegno di giocare il Master Tour Avis Finale Nazionale.

Al singolare maschile, 18° Trofeo Linea Sport parteciperanno: David Sterni, Stefano Sambuchi, Andrea Piran, Pasquale Vallotti, Alessandro Ribani, Dario Botta, Francesco Salviato, Italo Notarfrancesco, Gianmarco Calvo, Diego Giammariolo, Andrea Camoleto e Alessandro Di Vittorio. Al singolare femminile 5°Trofeo Hotel Delfino parteciperanno invece: Giulia Vadacca, Raffaella Fantina, Claudia Oliva, Ada Bartiromo, Eleonora Galieni, Federica Gamba, Giulia Americioni, Alberta Detogni, Marcella Campana, Francesca Sattanino, Emanuela Faletti, Serena Strano e Caterina De Carli.

Per il doppio misto 2° Trofeo Stradaioli si comporranno le coppie che verranno sorteggiate lunedì 14 mischiando i componenti delle varie regioni.
Il Tour Avis Tennis, rileva la presidente dell'Avis Comunale Elena Gianesi, è una manifestazione sportiva che accomuna sport e volontariato un modo per associarli e propagandare la diffusione al dono del sangue del quale c’è tanto bisogno, una fusione all’insegna della solidarietà.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.