17 settembre 2009 - Cervia, Cronaca

Nuovo cantiere sull'Adriatica

Da lunedì via ai lavori sulla variante della Statale a Savio

Dalle ore 7 di lunedì 21 settembre e fino alle ore 24 del 30 ottobre la S.S. 16 Adriatica - Variante all’abitato di Savio sarà chiusa in direzione Nord (senso di marcia da Rimini a Ravenna) da Savio di Cervia a Savio di Ravenna per lavori.
Pertanto i veicoli diretti a Rimini potranno continuare a circolare sulla S.S. 16 Adriatica - Variante all’abitato di Savio, sulla corsia di volta in volta non interessata dai lavori, mentre il traffico proveniente da Rimini in direzione Ravenna, sarà deviato sul tratto di strada comunale via Romea (ex S.S. 16 Adriatica). Lo ha stabilito Anas con un’apposita ordinanza.
Si segnala inoltre che il Comune di Ravenna, per la durata dell’intervento, ripristinerà il funzionamento del semaforo collocato nell’intersezione con via dei Lombardi a Savio di Ravenna.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.