12 novembre 2013 - Cervia, Cronaca

Alberghiero Cervia, ritornano le cene di degustazione

Riprendono a distanza di diversi mesi le cene didattiche dell'istituto alberghiero di Cervia. Impegnati nella realizzazione di menu unici chef di grande prestigio, intenti a trasmettere i segreti e la passione per la loro arte agli studenti. Il programma, spiegano gli organizzatori, si articola in “cene di degustazione”, ognuna delle quali seguirà una propria specificità legata ai sapori e ai colori dei prodotti testimoni della terra di provenienza.

 

Alla proposta culinaria quella enologica: il tutto in un'atmosfera conviviale nella location di P.le Artusi, 1 a Cervia. Al primo appuntamento, giovedì 21 novembre 2013, lo chef Enrico Lubrano, del ristorante“Al Deserto” di Cervia,insieme agli alunni dell'IPSEOA di Cervia, realizzeranno una cena con i prodotti del mare, come la canocchia.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Commenti recenti