5 febbraio 2010 - Cervia, Eventi

Corso di cucina marinara

"Il pesce azzurro in tutte le salse", organizzato dal circolo La Pantofla

Il Circolo pescatori “La Pantòfla” di Cervia, organizza un corso di cucina marinara dal titolo “Il pesce azzurro in tutte le salse” , condotto dagli chef Omar Casali e Cristina Lunardini.
L’iniziativa si svolgerà nell’aula dimostrativa “Sale in zucca”, a Montaletto di Cervia, in via del Lavoro, 30.
Quattro le lezioni che si svolgeranno sempre allo stesso orario, dalle 14,30 alle 17,00: martedì 9 febbraio “Chi ben comincia” (antipasti); giovedì 11 febbraio “Risotti e paste secche”; giovedì 4 marzo “Paste fresche e ripiene”; venerdì 12 marzo “Dal mare all’orto” (secondi piatti).
Alla fine di ogni incontro si prevede una degustazione.
La quota di partecipazione è di 40 euro per tutta la durata del corso e di 30 euro per i soci del Circolo pescatori.
Per informazioni e iscrizioni: Circolo Pescatori via Nazario Sauro, 1 Cervia, tel. 0544-973889, cell. 339 7022905 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.