18 agosto 2014 - Cervia, Agenda, Sport, Guida Estate

La Nazionale di calcio dei dj sfida gli staff dei locali per Linea Rosa

Martedì alle 21,15 allo Stadio dei Pini di Milano Marittima

Sarà la nazionale di calcio dei dj a sfidare la squadra “Movida”, che per l’occasione sarà rappresentata dagli staff di Papeete Beach, Pineta, Caino e Papillon, per una raccolta fondi a favore di Linea Rosa, associazione che gestisce progetti rivolti alla salvaguardia delle donne e dei minori (www.linearosa.it).

La partita si terrà martedì 19 agosto, alle ore 21.15, allo stadio dei pini di Milano Marittima.

Arbitro d’eccellenza, l’internazionale Christian Brighi di Cesena.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione all’evento il Comune di Cervia, e in particolare il sindaco Luca Coffari, l’assessore allo sport Gianni Grandu e l’assessore al turismo Roberta Penso.

 

Tag: linea rosa

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.