28 agosto 2014 - Cervia, Guida Estate

Cervia, opere e musica sulla Torre San Michele

Domani sera "Magma"

Magma è “una creatura nuova e ipnotica, un unico flusso composto da frammenti sonori, emozioni e gente miscelata a visioni psichedeliche”, nata per volontà di un gruppo di ragazzi romagnoli, appassionati di arte, musica e moda. L'obiettivo del progetto è coinvolgere artisti emergenti di varie categorie, che vogliano veicolare la propria arte ed immagine tramite situazioni sempre nuove e diverse, all'avanguardia.

 

Domani, venerdì 29 agosto, Magma sarà alla Torre San Michele di Cervia, dalle 19:00 alle 4:00. Protagonisti in particolare saranno i vini della Cantina Enio Ottaviani, le opere dell'artista modenese Enrico Ferrarini, le performance live di Andrea Magnani e Petit Singe e i dj set di Blitzkrieg, Demon Kidz e Bluehead.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.