12 marzo 2015 - Cervia, Cronaca

I due cervesi campioni mondiali di ornitologia ricevuti in Comune

Andrea Mazzavillani e Jader Sirri hanno sbancato l’ultima competizione olandese

ll sindaco e l’assessore Gianni Grandu hanno incontrato Andrea Mazzavillani e Jader Sirri campioni mondiali di ornitologia.

Andrea Mazzavillani e Jader Sirri hanno sbancato alla competizione iridata svoltasi a Rosmalen in Olanda nei giorni scorsi. Mazzavillani ha ottenuto 5 ori, 4 argenti, 2 bronzi con canarini di colore cobalto, mentre Sirri 5 ori con canarini topazio.

Ottima soddisfazione per i due cervesi, perché al mondiale hanno partecipato 2.700 allevatori provenienti da tutto il mondo, con un totale di 22.600 volatili.

Sia Andrea che Jader hanno coronato ancora una volta il sogno di vincere un mondiale, visto che nella loro bacheca vantano già circa 50 titoli mondiali e centinaia di titoli italiani.

Ora si stanno preparando per il mondiale 2016 in Portogallo.

Il sindaco e l’assessore allo sport Gianni Grandu si sono complimentati con Andrea e Jader  per aver tenuto alto il nome di Cervia a livello internazionale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019