25 marzo 2010 - Cervia, Agenda

Riccione-Mi.Ma., l'asse del divertimento

Appuntamento glamour organizzato da Pineta e Hakuna Matata

Proseguono gli appuntamenti del Pineta Visionnaire e sabato 27 marzo arriva uno spumeggiante party nato dal gemellaggio che segnerà l'estate 2010 fra il locale in spiaggia più glamour e modaiolo di Riccione, l’Hakuna Matata Plus, e il locale più glamour della riviera, il Pineta Visionnaire di Milano Marittima.
Un sabato pieno di brio che vedrà lo staff Hakuna Matata Plus e i suoi clienti prima in una cena festosa al Pacificodinner, dove si mangerà e poi si ballerà sui tavoli. Poi, tutti al Pineta Visionnaire.
Una serata ‘magica’ che suggellerà questo filo rosso che collegherà Milano Marittima a Riccione, due delle realtà simbolo dell'intrattenimento italiano.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019