25 marzo 2010 - Cervia

L’arte dalla bottega di Nello Candoli

Una mostra all'Antica Pescheria

Giovedì 1 aprile alle 11 nell’Antica Pescheria in Piazzetta Pisacane, sarà inaugurata la mostra “Il Ferro, i suoi colori... dalla bottega di Nello Candoli”, opere in ferro battuto eseguite dal maestro.
 

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Germano Todoli” e dall’Associazione culturale “Casa delle Aie”.
La mostra rimarrà aperta fino al 15 aprile tutti i giorni feriali dalle 15 alle 19 e festivi dalle 10 alle 12,20 e dalle 15 alle 19.
Saranno esposte oltre quaranta opere, di cui alcune particolarmente suggestive che rappresentano la Torre S. Michele, il Magazzino del sale, Palazzo Grossi.
L’ artista ha anche realizzato miniature di castelli della Loira, opere floreali e strutture d’arredo.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.