27 marzo 2010 - Cervia, Eventi

Un week end di Chocolat

Inaugurata a Milano Marittima la prima edizione della fiera più golosa

E’ stata inaugurata ieri la prima edizione di Chocolat, che fino a domenica trasformerà Milano Marittima nella capitale del cioccolato. All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli, l'assesore al Turismo Nevio Salimbeni, il presidente di Pro loco Angelo Bazzoni e il vice Franco Giulianini.

Espositori provenienti da tutta Italia propongono le loro specialità tipiche: cremini, praline, degrees, fiumi di cioccolato e tanto altro ancora, spiegano i promotori.  Gli stand si sondano su viale Gramsci, nel tratto tra via Corsica e via Cadorna. Oltre all’offerta dei consueti prodotti, a rendere ancora più invitante la proposta di Chocolat sono i maestri artigiani presenti, con le loro creazioni, vere e proprie opere d’arte, ovviamente di cioccolato, e con le Uova di Pasqua artigianali.

La prima fiera del cioccolato della riviera romagnola è organizzata da Sgp Eventi, in collaborazione con l’associazione Pro loco di Milano Marittima.

Orari: venerdì 26 dalle 16 alle 20, sabato 27 dalle 10 alle 23, domenica 28 dalle 10 alle 20.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.