1 ottobre 2009 - Cervia, Cultura

Magazzini del Sale, mostra collettiva di pittura

"Etero-Gene 8" è in programma fino al 17 ottobre

Continua fino al 17 ottobre la mostra collettiva di pittura Etero-Gene 8 allestita ai Magazzini del Sale di Cervia. L’esposizione riunisce otto artisti, diversi tra loro, sia come età, percorso sociale e provenienza. Può essere visitata fino al 17 ottobe, dalle 10 alle12, dalle 16 alle 19 e dalle 20 alle 23.
Ecco i protagonisti della collettiva: Lucilla Candeloro, Giacomo Galli, Luigi Leonidi, Mattia Lischetti, Antonello Paladino, Luciano Passamani, Samatha Passamani, Riccardo Restadi.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.