6 aprile 2010 - Cervia, Agenda

“Cervia gustosa”, i sapori dell’Italia

Ritorna la manifestazione dedicata alla gastronomia regionale

Sabato 10 e domenica 11 aprile nelle vie del centro storico, dalla mattina fino alla sera, ritorna “Cervia gustosa. Loverie e sapori regionali”.

Due giorni, spiegano gli organizzatori, dedicati agli amanti della gastronomia regionale, con diversi espositori, provenienti da numerose località italiane, che proporranno le loro specialità e i sapori tipici della loro cucina.

Tanti gli stand, dalla Valle d’Aosta, alla Toscana, Umbria, Sardegna, Sicilia.

Saranno presenti anche gli impagliatori che daranno dimostrazione della loro abilità e diversi pittori che esporranno le loro opere.

Sia sabato che domenica a pranzo e a cena in piazza Pisacane, nello stand gastronomico si potranno gustare le cozze di Cervia. L’iniziativa “Cozze di Cervia a chilometri zero pescate e confezionate in barca” è organizzata dalla Cooperativa “La Fenice”, che intende promuovere e far conoscere queste prelibatezze del nostro mare.

“Cervia gustosa” organizzata dal Consorzio Cervia Centro, con la collaborazione delle associazioni di categoria e il patrocinio del comune, ritornerà nel secondo fine settimana del mese di settembre.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019