24 maggio 2010 - Cervia, Agenda

"Jazz & Wine", 20 artisti per la serata finale

Serata all’insegna della beneficenza quella che Francesco Iasi e Mario Buia organizzano domani per l’ultimo appuntamento della rassegna “Jazz & Wine 2010” del ristorante “Al Pirata” di Cervia.

Per l’occasione, Francesco e Mario hanno riunito tutti i 20 artisti che si sono succeduti durante le serate della rassegna: Jimmy Villotti, Giovanni D’angelo, Bruno Signorini, Alessandro Fariselli, Stefano Nanni, Gastone Guerrini, Fulvio Penso, Giovanni Belli, Giorgio Fabbri, Stefano Travagli, Paola Fabris, Alessandro Scala, Dixieland Cervia, Fabio Nobile, Massimiliano Rocchetta, Stefano Serafini, Mauro Mussoni, Rossella Key, Elisa Sedioli, William Tafani, Eugenio Fantini, Alberto Pilandri, Enzo Valli, Gianni Ghetti.

Ospite d’onore della serata, che comincerà alle 21.51 una delle cantine storiche nel panorama dell’enologia in Piemonte: “La Scolca”. I vini scelti da Mario per la serata: Gavi La Scolca Bobo e il Metodo Classico Millesimato.

Tag: concerto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.