31 maggio 2010 - Cervia, Cronaca

Cervia, arrestato spacciatore di hashish

L'uomo è stato trovato con 39 grammi di stupefacente

 

Nella serata di ieri, domenica 30 maggio, i carabinieri del nucleo radiomobile di Cervia hanno sorpreso, in flagranza di reato, uno spacciatore di hashish all'interno di una sala slot machine.

Mostafa El Koudri, marocchino, classe 1972, è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish del peso di 14 grammi, di un pacchetto di sigarette con 10 stecche della stessa sostanza, per un peso complessivo di 25 grammi, della carta di circolazione di un'auto risultata rubata, e di una somma di 70 euro.
L'uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Cervia, in attesa del rito direttissimo.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.