8 febbraio 2016 - Cervia, Agenda, Eventi

A Pisignano quattro giorni con la 'Sagra del Cotechino'

Nella giornata di domenica in programma un raduno di auto e moto d’epoca

A Pisignano il 11-12-13 e 14 febbraio è in programma la 'Sagra del cotechino'.
L’iniziativa è stata promossa e organizzata dalle diverse associazioni, società e realtà presenti nel territorio di Pisignano, Cannuzzo e Castiglione, con il coordinamento dell’A.C. Del Duca Calcio e gode del patrocinio del Comune di Cervia.

Si svolgerà nell’area del bar Colorado Caffè che ha messo a disposizione i propri spazi e nell’area privata circostante lo stesso e nel parcheggio.
Si parte giovedì con la musica del dj Dario, proseguirà venerdì con il dj Giuseppe e cabaret di Leo e Max – sabato Sgabanaza e Veris - domenica pomeriggio musica con i dj Giuseppe. In serata ci sarà a conclusione della quattro giorni l’esibizione di un gruppo di ballerini della New Dance Club
Ed ancora nella giornata di domenica un raduno di auto e moto d’epoca.

Nei quattro giorni saranno organizzate delle tombole il cui ricavato andrà a sostegno della scuola calcio dei bambini della “Associazione sportiva AC Del Duca”.

"Sono iniziative importanti - hanno sottolineato il sindaco Luca Coffari e l’assessore Gianni Grandu - perché creano forti legami nelle piccole comunità e rendono vivi i rapporti fra le persone. Il coinvolgimento di associazioni e le realtà del singolo territorio, è il modo migliore per far crescere la cultura della solidarietà, dell’amicizia e della socialità anche nelle generazioni più giovani".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.