12 aprile 2016 - Cervia, Cronaca

Primavera Marittima, l'allestimento più bello è quello del ristorante 'Al Caminetto'

Ecco i vincitori del concorso riservato agli operatori di Mi.Ma

E' terminato il concorso per il Miglior Allestimento ‘Primavera Marittima’ riservato agli operatori di Milano Marittima. Con l’obiettivo di valorizzare la località, si era chiesto ai commercianti di dare libero estro alla loro fantasia rimanendo in sinergia con il tipo di attività, senza per forza dare un contributo economico.
Dal lancio del concorso, nelle vetrine del centro, nei giardini e negli spazi di pertinenza degli operatori, sono sbocciate fantasiose installazioni a tema primaverile, a cui si sono aggiunti gli allestimenti floreali di Primavera Marittima e aree tematizzate realizzate sul tema delle feste anglosassoni pasquali ed i grandi festival di primavera come quelli delle città di New York, Washington Dc, Londra, Hickory e così via.

 

Dopo tanto impegno, che ha portato nelle vetrine del centro fiori coloratissimi, coniglietti, farfalle e uova pasquali di ogni tipo, lo scorso weekend la giuria ha decretato i vincitori.

Il primo premio se lo è aggiudicato il Ristorante Al Caminetto per la sontuosità e l’eleganza dell’allestimento in perfetta armonia con il locale, vincendo una Campagna pubblicitaria al cinema e un utilizzo delle immagini del locale nella campagna promozionale dei prossimi eventi della città, sulla pagina ufficiale Facebook ‘Primavera Marittima’, sul portale e la rivista ‘MilanoMarittimaLife’.

Al secondo posto troviamo l’Hotel Perla Verde che è stato premiato per la scelta artistica e l’originalità dell’installazione con una cena per due persone al Ristorante Al Caminetto.

Vince il terzo posto l’erboristeria In un giardino per la ricerca dei materiali e la scelta cromatica che hanno portato alla realizzazione di una vetrina elegante in cui erano inserite anche le ceramiche di Faenza ad omaggiare una delle tante eccellenze romagnole. Il premio per questo terzo posto è un ingresso per due persone al centro benessere dell’Hotel Le Palme.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.