15 giugno 2010 - Cervia, Agenda

“Nozze di sangue”: il flamenco sbarca a Cervia

L'incasso sarà devoluto al Centro Ravennate Solidarietá

Giovedì 17 Giugno alle 21 verrà messo in scena al Teatro Comunale di Cervia lo spettacolo di flamenco “Nozze di sangue”.

Lo spettacolo, tratto appunto dall’opera originale “Bodas De Sangre” di Federico Garcia Lorca , sarà portato in scena dagli artisti Diana Gonzalez e Mahoú de Castilla con la loro compagnia e con l’associazione Cesena Danze. La trama si ispira ad un vera storia avvenuta a Nijar (municipio spagnolo facente parte della provincia di Almería in Andalucía) intorno al 22 giugno 1928. Narra vicende tragico-amorose che si concatenano nei giorni imminenti ad un matrimonio tra persone che non si amano.

L’incasso sarà devoluto per sostenere ed aiutare il CEIS, Centro Ravennate Solidarietá, progetto uomo, l’associazione fondata nel 1984 da Mons. Tonini a sostegno delle tossicodipendenze e dei disagi giovanili.

Tag: danza

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.