5 dicembre 2016 - Cervia, Cronaca, Eventi

Milano Marittima, si cercano attori e attrici per un film

Al Pepita i casting de "Le Ragazze dell’Hub 5”

Il Pepita di Milano Marittima per un giorno diventerà il teatro dei casting di un'importante produzione cinematografica. Sotto l'egida della Euromusicart, sabato 10 dicembre,il ristorante di viale Romagna ospiterà i provini del film “Le Ragazze dell’Hub 5”, una produzione App Media.

La produzione cerca, in particolare, uomini e donne tra i 20 e i 50 anni. Non é richiesto alcun abbigliamento specifico, ma verrà richiesto quanto segue: "Sei davanti a una platea che non ti conosce. Presentati mettendo in luce tuoi pregi e difetti, relazionandoli ad alcune tue esperienze di vita. Quando descrivi queste tue esperienze, usa la terza persona (Esempio: Paola è diventata una ragazza solare da quando é stata presa a recitare nell’ultimo film del Maestro del cinema...). Ora, un tuo amico ti ha fatto una sorpresa: ti ha regalato una palla di cristallo. Non ti piace tanto, ma fai finta che sia il miglior regalo che tu potessi ricevere. Poi, per gioco, decidi di provare a strofinare la sfera di cristallo per vedere se esce il 'Genio dei desideri'. Durante il tentativo la sfera cade a terra e si rompe in mille pezzi. Visto che hai davanti chi te l’ha regalato, fingi di essere tremendamente dispiaciuto e proponi una soluzione per rimediare".

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@euromusicart.com, o chiamare Vittorio Brazzorotto: (+39) 339-2903033.

Tag: pepita

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.