6 dicembre 2016 - Cervia, Cronaca, Eventi

MiMa on Ice, pioggia di vip al Charity Gala Dinner

Donati 25.100 euro alla Fabbrica del Sorriso

Batte forte il cuore solidale di Mima On Ice che durante il Charity Gala Dinner di sabato 3 dicembre ha raccolto 25.100 euro da destinare ai progetti della Fabbrica del Sorriso dedicati all’oncologia pediatrica e al finanziamento di progetti promossi da AIRC, AIL, DYNAMO CAMP e IOR. Grazie al contributo del Charity Gala Dinner, la raccolta fondi totale della Fabbrica del Sorriso ha superato sabato i 3 milioni di Euro.

Alla serata del Charity Gala Dinner del 3 dicembre al Palace Hotel di Milano Marittima, hanno partecipato diversi personaggi delle reti Mediaset tra cui Elenoire Casalegno, Natasha Stefanenko, il direttore della rivista “Chi” Alfonso Signorini, il comico Andrea Baccan (in arte Pucci), l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa e la compagna Juliana Moreira, la vincitrice del grande fratello vip Alessia Macari, il giornalista Pierluigi Pardo che ha condotto la serata affiancandosi a mercante Fabrizio Moretti che ha battuto all’asta le 13 repliche in miniatura degli abeti di 4 mt del Giardino degli Alberi di Natale, allestito in viale Gramsci.

Alla serata era presente anche il Segretario Generale di Mediafriends Onlus Massimo Ciampa, mentre sono intervenuti tramite un collegamento televisivo Barbara D’Urso, Valeria Marini, Gerry Scotti, Christian De Sica e Nadia Toffa, Mara Venier, Federica Panicucci e Piero Chiambretti, i talent che hanno aderito all’iniziativa benefica della Fabbrica del Sorriso.

L’albero che ha sbancato l’asta è stato quello di Mediafriends Onlus - Fabbrica del Sorriso, venduto a 3.500 Euro.

Gli altri dodici alberi sono stati tutti battuti all’asta con cifre che partono da 1.600 Euro per arrivare a 2.100 Euro.

La partnership di Mima On Ice con MediafriendsOnlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso comprende anche la Babbo Running (11 dicembre), la corsa non competitiva dei babbi natale con tanta musica, ospiti a sorpresa e regali, e la vendita delle speciali Palle Natalizie personalizzate MiMa On Ice all’interno del Christmas Ice Village al costo di 12,00 Euro. Il ricavato sarà interamente devoluto con un’erogazione liberale a MediafriendsOnlus, che a sua volta erogherà la cifra ricevuta alle quattro organizzazioni beneficiarie della raccolta fondi “Fabbrica del Sorriso” 2016.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018