8 gennaio 2017 - Cervia, Cronaca

Soul System, i vincitori di X Factor al Pineta di Milano Marittima

Il concerto

Le prove coi fonici all'ora dell'aperitivo, il rituale autografo sui muri degli uffici e poi, in terza serata, via al concerto-evento davanti ad un Pineta da tutto esaurito.

Sabato targato Romagna per i Soul System culminato ieri sera con il live a Milano Marittima al cospetto di un pubblico inedito per il Pineta. Attorno al palco-consolle, infatti, non gli abitué del locale, spiegano gli organizzatori dell'evento, ma fan scatenati che, dal 16 dicembre scorso (giorno del "the winner is…" ), segue con trasporto la band vincitrice dell'ultima edizione di "X Factor".

E loro, nati in chiesa e cresciuti sul palco, non hanno tradito le attese, con un preview dei loro brani più noti. Lontanissimi dagli stereotipi dei divi, malgrado il successo, Leslie, Samuel (Don Jiggy), Alberto (Pizy), David (El Chorri) e Joel (AJ) sono subito entrati in sintonia con il pubblico del Pineta.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.