10 gennaio 2017 - Cervia, Cronaca

Due nuove aule per la scuola primaria a Castiglione di Ravenna

Potranno ospitare fino a 27 alunni

Al rientro delle vacanze di Natale, gli alunni frequentanti le classi prime e quinte della scuola primaria di Castiglione di Ravenna hanno trovato una bella sorpresa: sono state infatti consegnate dal Comune di Ravenna le due aule nuove nella palazzina costruita nel cortile dell’edificio delle scuole di Castiglione di Ravenna. A renderlo noto è Edera Fusconi, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Intercomunale Ravenna- Cervia.

"La palazzina - spiega Fusconi - è stata costruita con materiali ecocompatibili ed in base alle più moderne tecniche costruttive. Le aule sono molto accoglienti, possono ospitare fino a 27 alunni ed a breve, anche grazie ai contributi erogati dai genitori e dalle associazioni di Volontariato presenti nel territorio, verranno acquistate due Lim.

La consegna della palazzina con le due aule ed i servizi risponde ad un’esigenza espressa da anni dalle famiglie che risiedono in un territorio che va da Pisignano e Castiglione di Cervia fino a Savio di Ravenna e Savio di Cervia".  

Tag: scuola

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017