17 gennaio 2017 - Cervia, Cronaca

Isola dei Famosi 2017, Elena Morali: "adoro la Romagna e i suoi riti"

L'ex Pupa compagna del comico "Scintilla" potrebbe essere tra i naufraghi

Elena Morali, probabile naufraga della prossima Isola dei Famosi (dovrà vincere il televoto di "Pomeriggio 5" nel prossimo weekend con Giulia Calcaterra e Desirée Popper), a dispetto delle origini bergamasche, si sente romagnola a tutti gli effetti.

Del resto, l'ex Pupa - oggi comica di Colorado e compagna di vita dell'irresistibile Scintilla - in Romagna ha trascorso gran parte della sua vita: "La mia migliore amica - dice - è di Milano Marittima e, ogni estate, il mio mesetto in Riviera non me lo toglie nessuno. Adoro la Romagna ed i suoi riti: la piadina con lo squacquerone, la movida negli street-bar, le discoteche di tendenza, ma anche la cordialità delle persone che trasmettono calore e grande energia. E poi a me piace il mare Adriatico, che non sarà celeste come quello della Sardegna, ma è l'ideale, nelle torride giornate di agosto, per restare a mollo tranquilli senza l'assillo di dover sempre nuotare".

Elena, da cittadina "ad honorem", è informatissima sulla Romagna: "senza nulla togliere alle altre località, non bisogna mai dimenticare che la vera 'movida' è nata a Milano Marittima e dunque resterà sempre questo l'Eldorado del divertimento. Perché, come dice un mio caro amico esperto di vini, si potrà sorseggiare un buon Brunello anche nelle Marche, ma non sarà mai come quello di Montalcino".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018