16 marzo 2017 - Cervia, Agenda, Eventi

Alla Casa delle Aie si ride con Sgabanaza

L'appuntamento è fissato per venerdì 17 marzo

Proseguono gli appuntamenti della stagione culturale 2016 2017, promossa dall’Associazione Culturale Casa delle Aie Cervia.

Venerdì 17 marzo 2017, alle ore 21, nel Teatrino delle Aie, è in programma una serata intitolata: “La Romagna ride e canta”, sorrisi e canzoni con la simpatia di Sgabanaza” (Giuseppe Bertaccini) e la voce di Veris Giannetti.

Sarà una serata all’insegna del buonumore e della romagnolità, accompagnati dalle esilaranti barzellette, dagli aneddoti e da personaggi creati e interpretati da "Sgabanaza", al secolo Pier Giuseppe Bertaccini. 

L’iniziativa del 17 marzo alle Aie proporrà anche le emozioni musicali di Veris Giannetti, un personaggio che presenta un invidiabile curriculum personale e collaborazioni importanti con protagonisti del mondo musicale, a cominciare da Luciano Pavarotti.

L’ingresso alla Serata del Teatrino delle Aie è libero e gratuito, anche per i non soci.

In occasione dei “venerdì culturali” la gestione del Ristorante della Casa delle Aie, che fa capo ai fratelli Battistini, presenta interessanti proposte di degustazione di piatti della tradizione gastronomica romagnola (per informazioni tel. 0544 927631). 

Tag: sgabanaza

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.