10 ottobre 2009 - Cervia, Sport

Cervia, il sindaco premia Nicola Bissi

Riconoscimento per il giovane velista

 Il sindaco Roberto Zoffoli e l’assessore allo Sport Alberto Donati questa mattina hanno consegnato un riconoscimento al cervese Nicola Bissi, campione italiano Categoria Laser under 19 e terzo assoluto nella classidica generale Radial.

Nicola Bissi, 19 anni, è di Castiglione di Cervia. Di professione studente (geometra), fa parte della squadra del Circolo Nautico Amici della Vela e si è laureato Campione d’Italia e di Distretto a Trapani lo scorso agosto.

Alla cerimonia di questa mattina hanno partecipato i familiari di Nicola, il presidente del Consiglio di zona di Castiglione Antonio Ciani, che ha segnalato il “cervese meritevole” al sindaco, la presidente della Proloco di Castiglione Silvana Manzitti, e il direttore del Circolo Nautico Franco Minotti.

“Ho il grande piacere – ha detto il sindaco – di premiare un altro “cervese meritevole”, un nostro cittadino che con i suoi successi sportivi porta lustro alla nostra città”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.