19 giugno 2017 - Cervia, Sport

La cervese Matilde Foschi rappresenterà l’Italia agli Europei di Pole dance

Si allena da un anno e mezzo

Matilde Foschi  12 anni atleta cervese di Pole dance (un mix di ginnastica e danza acrobatica sulla pertica), dopo i campionati italiani: 2° posto a "Italian Pole dance contest" categoria under 13 (11 - 13 anni) a Modena  e i Campionati Nazionali ad Ancona appena conclusi, parteciperà agli Europei  con i colori dell'Italia  che si svolgeranno  a Budapest  il 10-11 giugno. .
Matilde (con basi di ritmica) pratica questa disciplina sportiva da un anno e mezzo.
Grande soddisfazione per la sua coach Claudia Nicolini  fondatrice e allenatrice della Pole Acrobatic Studio di Cesena dove l'atleta si allena .

 

 

Tag: pole dance

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.