8 ottobre 2017 - Cervia, Cronaca

Danneggiamenti in un locale e aggressione ai Carabinieri: arrestato

A Milano Marittima

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, nel corso di servizio perlustrativo per il controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato di “violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento”, un 24enne transessuale bulgaro, dedito al meretricio, spiega l'Arma in una nota.

Gli uomini della Gazzella, poco dopo mezzanotte, intervenivano unitamente alla pattuglia della Stazione di Savio presso un locale di Milano Marittima, dove un avventore in abiti particolarmente succinti, di fronte alle rimostranze del proprietario, dava in escandescenza aggredendolo e facendo volare sedie e tavolini. Alla vista dei Carabinieri, allo scopo di sottrarsi al controllo li aggrediva, causando a due di essi lievissime lesioni. Trascorsa la notte in camera di sicurezza, ieri è comparso davanti all’A.G. ravennate che ha convalidato l’arresto, condannandolo a 3 anni di carcere.

L’arrestato, all’esito dell’intervento e dei conseguenti accertamenti sanitari, è stato anche deferito per il reato di “ubriachezza” e segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.