1 dicembre 2017 - Cervia, Cronaca

Colori e sapori "thai" per gustare il mare d'inverno

L'iniziativa al bagno Anna 199 di Cervia

Quest'anno il progetto "Mare d'Inverno" a Cervia si arricchisce con una nuova proposta dal sapore internazionale. Dopo il grande successo estivo Il bagno Anna 199 è infatti pronto ad ospitare anche nel periodo invernale il progetto Kinkhao Thai Food, con i sapori tipici della cucina thailandese. 

All'interno delle due salette riscaldate - spiegano gli organizzatori - allestite con un tema che ricorda i giardini tropicali con piante a spiovente dall'alto, si proporranno diverse proposte, per dare la possibilità ai clienti di vivere diverse esperienze. Il giovedì sarà la serata Bacco e la Thailandia, dedicata agli abbinamenti dei sapori thailandesi con le eccellenze dei vini italiani e delle cantine locali, grazie alla consulenza di Luca Gardini (Sommelier Campione del mondo 2010). Il venerdì e sabato sera si mangerà con il menù alla carta, così come il sabato a pranzo.

A partire dal 10 dicembre la domenica a pranzo, in anteprima nazionale, si darà il via al brunch thailandese per vivere il Mare D'inverno in un atmosfera calda ed avvolgente con proposte culinarie di livello internazionale, dal Tom Yam Bloody Mary agli hamburger di gamberi in salsa agrodolce fino a finire con la torta al cioccolato piccante. L'ultimo dell'anno sono previsti i lanci delle lanterne dei desideri, per illuminare i cieli di Cervia e per augurare a tutti un felice anno nuovo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017