6 dicembre 2017 - Cervia, Cronaca, Eventi

Dalla casa del Grande Fratello a Milano Marittima

Vip protagonisti della campagna di solidarietà di Fabbrica del Sorriso

Chiude la Casa del Grande Fratello Vip, si incorona vincitore Daniele Bossari, e i protagonisti di questa edizione di grande successo si preparano a una calda avventura natalizia in Riviera.

Saranno infatti a Milano Marittima il 17 dicembre per sostenere la campagna solidale della Fabbrica del Sorriso e l’iniziativa di solidarietà nata dalla collaborazione di Mediafriends Onlus e MimaOnIce, il parco invernale che anima le feste a Milano Marittima.

I concorrenti del GFV hanno addobbato durante l’ultima settimana di permanenza nella Casa un grande albero di Natale con le palline firmate MimaOnICE. 

Insieme al vincitore anche il grande albero di Natale è uscito dalla Casa, e lo si può acquistare sul sito di aste on line Charity stars (https://www.charitystars.com). Ci sarà quindi per tutti gli appassionati della casa più famosa d’Italia la possibilità di fare offerte.  
Chi farà l’offerta online più alta sarà invitato al Gala di beneficenza di MiMa On Ice in favore di Fabbrica del Sorriso, il prossimo 17 dicembre a Milano Marittima, quando l’albero verrà ufficialmente aggiudicato alla presenza di tanti concorrenti di questa edizione del GFV.

L’iniziativa di solidarietà della Fabbrica del Sorriso in favore della pediatria oncologica, che vede convolti i protagonisti del Grande Fratello Vip oltre a numerose altre celebrities del mondo Mediaset, avrà infatti il suo momento clou nella serata del 17 dicembre in cui verranno battuti all’asta 13 alberi di Natale realizzati da 13 artisti, e appunto l’albero della Casa del Grande Fratello.

Ad ogni albero artistico sono stati abbinati alcuni vip del Grande Fratello, che saranno testimonial d’eccezione per la raccolta fondi. Con l’auspicio - si legge in una nota - che proprio grazie a loro, impegnati ad adottare idealmente gli abeti artistici del Giardino degli alberi di Natale di Milano Marittima, l’asta di beneficenza sia particolarmente fruttuosa a sostegno dei progetti di AIL - Associazione Italiana Contro le Leucemie, AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer - Ospedale Pediatrico di Firenze, Make-A-Wish Italia - Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.

 

All'interno del villaggio di Milano Marittima il 17 dicembre i talent del Grande Fratello Vip autograferanno le palle di Mima On Ice in vendita e saranno disponibili per selfie ricordo. Il ricavato della vendita verrà devoluto a favore dei progetti di Fabbrica del Sorriso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017